Eventi
25-28 Maggio 2017 PARIGI 77° Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese (CPLF)
25/05/17
al
28/05/17
77° Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese (CPLF)
Parigi, 25-28 Maggio 2017
INTERPRETER
Il tema scelto per il Congresso di quest’anno riguarda un argomento tra i più fondanti e dibattuti della pratica clinica psicoanalitica, ossia l’interpretazione. Intorno alle relazioni di E. Chervet della Società Psicoanalitica di Parigi (SPP) e di B. Eoche-Duval Dell’Associazione Psicoanalitica di Francia (APF), in un variegato panorama di “culture” psicoanalitiche che assicureranno vivacità e ricchezza di scambi ai lavori congressuali, si articoleranno ateliers e tavole rotonde che vedranno la partecipazione di analisti appartenenti a tutte le altre società componenti il CPLF – ossia le società italiane SPI e APSI, le brasiliane di Porto Alegre (SPPA), Rio de Janeiro (RIO2) e Sao Paulo (SPPSP), l’argentina APA, le spagnole Espagnola e quella di Madrid, la Portoghese, Svizzera, Belga, Rumena, Israeliana, e Canadese.
Per la SPI, sono previsti gli interventi dei colleghi Stefano Bolognini, Marco La Scala, Roberta Guarnieri, Marina Breccia, Antonino Ferro e Cosimo Schinaia.
Trovate il Programma, la Scheda di Iscrizione e ogni altra informazione utile a questo link: http://www.spp.asso.fr/wp/?p=10624
(a cura di M.G. Vassallo)